Aggiornato il: 8 Ottobre 2021
Pubblicato il: 23 Dicembre 2020
“Cosa non vedete l’ora di fare il 7 gennaio 2021?” è la domanda che abbiamo posto ad alcuni nostri clienti e collaboratori in queste ultime settimane. Volevamo far emergere lo spirito grintoso e combattivo che li contraddistingue, dando un messaggio di orgoglio, tenacia ed entusiasmo a tutti coloro che si impegnano ogni giorno per dare un futuro roseo alla propria attività. Le loro risposte, straordinariamente dense e personali, sono l’augurio più concreto e reale che possiamo fare a tutti voi.
“A prescindere dall’augurarmi/augurarci che sia l’inizio del declino di questa pandemia che ci fa vivere nell’ansia costante, per quanto riguarda il mio studio la novità riguarderà la messa a punto del nuovo sito contenente delle novità per me assolute, come la presentazione del mio libro “Pescavamo con la canna di Bambù…ovvero perché diventai Fotografo”.
Ci sarà una sezione che parla dei “Corsi sulla luce” e un’altra che parlerà della fotografia “Budoir”, un genere di fotografia molto intrigante.
Quindi ribadisco la volontà di migliorare ancora una volta un lavoro che non smette mai di appassionarmi.
Buon 2021 a tutti!”
“Non vediamo l’ora di farvi conoscere la nostra nuova Pulley Tube magnetica per roller coaster zipline, e farvi vivere nuove esperienze cariche di emozioni e divertimento.”
“Il prossimo 7 gennaio, come l’inizio di ogni anno, porta tante aspettative per la mia Azienda.
Il prossimo anno ci concentreremo soprattutto su una comunicazione indirizzata all’utente finale, ricca di informazioni ed illustrazioni per dar modo a tutti di valutare in autonomia i nostri prodotti.
Lanceremo nuovi modelli con l’obiettivo di migliorare l’aria che respiriamo, che risulta di fondamentale importanza per la salute di tutti noi. Cercheremo di soddisfare al massimo le aspettative sempre maggiori degli utilizzatori, che da una cappa per cucine, oltre all’eliminazione degli odori, si aspettano un oggetto esclusivo e di elevato design.
A livello aziendale continueremo gli investimenti ed il percorso già intrapreso nel 2020 per far arrivare l’azienda al modello Industria 4.0, che porterà dei benefici non solo a livello organizzativo, ma anche dal punto di vista della qualità di lavoro di ogni nostro singolo lavoratore.”
“Nonostante questi momenti così difficili, non abbiamo perso la nostra volontà e la nostra sempre forte determinazione.
Già prima degli ultimi eventi che hanno frenato la nostra attività lavorativa, abbiamo avuto modo di riflettere e fare un rewind su quello che è stato il nostro percorso, l’evoluzione e lo sviluppo commerciale in base ai cambiamenti del mercato. Ma abbiamo fatto tutto da soli, contando solo sulle nostre risorse.
In tutti questi anni di soddisfazioni e miglioramenti, è emerso che dovevamo procedere sempre con impegno attento e costante, ma a grande velocità. Senza avere quasi mai il tempo di valutare se il nostro modo di operare fosse davvero efficace, sempre all’altezza della situazione e delle aspettative del cliente, e se avessimo tutti i mezzi possibili.
Una così improvvisa e brusca battuta di arresto non ci ha spaventati, ma ci ha regalato in parte anche del tempo e la possibilità di investire ancora su noi stessi per rinnovare la nostra immagine aziendale, per rendere ancora più credibile la nostra capacità di svolgere le nostre mansioni e dare dimostrazione che siamo una realtà aziendale all’avanguardia.
Ci siamo detti: dobbiamo essere pronti a ripartire, ma come? Cosa si aspetteranno i clienti da noi? Al di là di tutte le recensioni positive, cosa ci manca ancora?
Per questo motivo ci siamo rivolti a personale esperto che ci ha consigliato di analizzare lo statuto della nostra azienda, le nostre potenzialità, l’intuizione, la personalità, i nostri mezzi su ruota, i mezzi informatici, i condizionamenti ambientali, il mercato italiano ed estero, la concorrenza, le esigenze reali dei clienti, per come sono state fino ad ora e come saranno in futuro.
Dopo aver raccolto tutte le indicazioni e le possibili soluzioni, abbiamo messo a punto un nuovo sito internet e un nuovo brand per offrire un servizio di trasporto ancor più efficiente, professionale e completo ai nostri clienti già fidelizzati e a quelli nuovi che speriamo verranno, senza limitarci a vendere un semplice viaggio. Vogliamo far vivere un’esperienza unica a chi usufruisce del nostro servizio.
Siamo sempre stati diversi dagli altri, sempre originali, e lo saremo ancora di più. Non dobbiamo e non vogliamo passare inosservati.
Cosa non vediamo l’ora di fare per la nostra azienda con l’anno nuovo? Lavoriamo con molti clienti che non vediamo mai fisicamente, tutto avviene via mail o telefono. Dobbiamo ripresentarci a tutti con questa ventata di rinnovo, incentivando nuovi possibili contatti.”
Non so voi, ma noi con queste parole ci siamo emozionati.
Auguriamo a tutti noi e a tutti voi una porta che si chiude e un grande, grandissimo portone che si apre sull’anno che verrà.
E ora…buon riscaldamento!
POTRESTI INOLTRE LEGGERE:
Intervista a Tommaso DoseÈ arrivato il primo E-Book firmato BFENTERPRISE
Pensato per chi ha capito che per essere un vero leader deve trovare il suo stile personale, quel pizzico di magia che fa innamorare tutti. Leggendolo troverai esercizi, spunti e nozioni utili, ma soprattutto tanto tanto amore per il tuo lavoro.
SCOPRI L'E-BOOKARTICOLI
CORRELATI
Iscriviti alla nostra newsletter!
Sarà il nostro appuntamento fisso: un modo per dimostrarvi tutta la cura e attenzione che vi dedichiamo ogni giorno.
IL NOSTRO MONDO CONTINUA SU