Per imprenditori e responsabili della comunicazione aziendale
Entriamo nel vivo del tuo lavoro
Parti dalla tua formazione per evitare gli errori più comuni per chi fa attività pubblicitaria su Google.
Avrai delle basi solide per gestire tutto in autonomia, o per dialogare correttamente con l’agenzia a cui ti appoggi
Come pianificare le campagne per attirare potenziali clienti in tempi rapidi
Come strutturare gli annunci e le pagine di atterraggio
Come prevedere e gestire il budget pubblicitario
Come analizzare le ricerche degli utenti
Come aumentare il traffico verso il tuo sito
Come sfruttare il remarketing e retargeting
Come gestire le campagne su rete display e YouTube
Lungo la strada che percorreremo insieme, ti daremo tante idee e spunti concreti per far crescere online la tua azienda. Poi, se lo vorrai, continueremo a fare squadra con te anche dopo.
Ci organizziamo come vuoi tu: possiamo lavorare in presenza, oppure in videoconferenza.
Scegli la modalità che ti è più comoda!
FORMAT E DURATA
Questa è una traccia generale. Il corso è personalizzato, perciò le lezioni vengono modulate sulla base delle necessità e degli obiettivi che definiamo insieme.
Se ti interessa andare a fondo, parlerai direttamente con l’insegnante.
Gli insegnanti ricoprono un ruolo di management in BFENTERPRISE: lavorano nel settore, si aggiornano di continuo e conoscono bene le dinamiche aziendali.
Parla a tu per tu con l’insegnante, senza impegno.
Dai un occhio alle nostre FAQ
I nostri corsi sono rigorosamente individuali: ci sei solo tu e l’insegnante.
I nostri percorsi sono individuali e personalizzati, perciò può partecipare sia chi è alle prime armi, sia chi ha delle capacità già avanzate. La conoscenza base di Internet è il requisito minimo richiesto.
Per i Corsi Social e Social Ads è necessaria anche la conoscenza base dei social.
Sì, è importante che tu abbia il tuo computer portatile perché prenderemo appunti e produrremo materiali testuali e multimediali. L’utilizzo del tuo computer personale è richiesto anche nel rispetto della tua privacy e dati personali. Se, ad esempio, lavoriamo sui social, dobbiamo accedere ai tuoi account: è meglio che tu acceda con i tuoi dispositivi.
Per il Corso Social è necessario anche l’uso dello smartphone.
Assolutamente sì. Di volta in volta l’insegnante assegna delle attività da fare, che spaziano dalla ricerca alla vera e propria produzione di materiali testuali e multimediali.
Ai corsisti vengono date ad ogni incontro delle dispense, risorse utili e articoli del blog BFENTERPRISE, da leggere e studiare.
Sì, perché ci dedichiamo esclusivamente a quello che serve a te e a te soltanto. Imparerai un metodo professionale che ti permetterà di proseguire il tuo progetto in totale autonomia.
Sì, alla fine del corso riceverai un attestato firmato dall’insegnante.