CORSO LINKEDIN INDIVIDUALE
Per imprenditori e responsabili della comunicazione aziendale
Sfrutta il canale Linkedin per essere più competitivo/a sul mercato.
Abbatti i costi di agenzia con una gestione professionale, controllata e organizzata in autonomia.
Cosa impari
Quali e quanti post pubblicare
Cosa scrivere e che risorse multimediali utilizzare
Come aumentare i follower e le interazioni con la pagina aziendale
Come usare i filtri di ricerca e le funzioni business
Come si crea una campagna pubblicitaria su LinkedIn
Come sapere se stai andando bene rispetto ai tuoi obiettivi di marketing
Lungo la strada che percorreremo insieme, ti daremo tante idee e spunti concreti per far crescere online la tua azienda. Poi, se lo vorrai, continueremo a fare squadra con te anche dopo il corso.
IL PROGRAMMA DEL CORSO PUÒ ESSERE PERSONALIZZATO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE.
CORSO LINKEDIN INDIVIDUALE
- Scegli insieme all’insegnante data e ora del corso
- Lavori sul tuo progetto insieme all’insegnante
- Corso pratico
- L’insegnante ti aiuterà anche fuori dall’orario del corso
CORSO LINKEDIN IN PRESENZA E ONLINE
Ci organizziamo come vuoi tu: possiamo lavorare in presenza, oppure in videoconferenza.
Scegli la modalità che ti è più comoda!
La nostra sede è a Padova, in Viale dell’Industria.
FORMAT E DURATAIL FORMAT E LA DURATA
- 5 incontri, uno a settimana
- Circa 1 ora e mezza a incontro
- Scegli ora e giorno in base ai tuoi impegni.
- Condivideremo con te un documento con tutto quello che abbiamo fatto
IL PROGRAMMA DEL CORSO LINKEDIN INDIVIDUALE
Questa è una traccia generale. Il corso è personalizzato, perciò le lezioni vengono modulate sulla base delle necessità e degli obiettivi che definiamo insieme.
- Analisi del target
- Analisi della concorrenza
- Redazione di una linea comunicativa, testuale e visiva per il profilo personale e la pagina aziendale
- Studio dei contenuti: piano editoriale e programmazione dei post
- Costruzione e ampliamento della rete di contatti
- L’utilizzo del Sales Navigator per la ricerca diretta di clienti
- Le campagne pubblicitarie: la strategia, l’attivazione e l’evoluzione delle attività
Cosa dicono di noi
LE PAROLE DI CHI ENTRA IN CONTATTO CON NOI
Se ti interessa andare a fondo, parlerai direttamente con l’insegnante.
Gli insegnanti ricoprono un ruolo di management in BFENTERPRISE: lavorano nel settore, si aggiornano di continuo e conoscono bene le dinamiche aziendali.
Parla a tu per tu con l’insegnante, senza impegno.
HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?
Dai un occhio alle nostre FAQ
I nostri corsi sono rigorosamente individuali: ci sei solo tu e l’insegnante.
I nostri percorsi sono individuali e personalizzati, perciò può partecipare sia chi è alle prime armi, sia chi ha delle capacità già avanzate. La conoscenza base di Internet è il requisito minimo richiesto.
Per i Corsi Social e Social Ads è necessaria anche la conoscenza base dei social.
Sì, è importante che tu abbia il tuo computer portatile perché prenderemo appunti e produrremo materiali testuali e multimediali. L’utilizzo del tuo computer personale è richiesto anche nel rispetto della tua privacy e dati personali. Se, ad esempio, lavoriamo sui social, dobbiamo accedere ai tuoi account: è meglio che tu acceda con i tuoi dispositivi.
Per il Corso Social è necessario anche l’uso dello smartphone.
Assolutamente sì. Di volta in volta l’insegnante assegna delle attività da fare, che spaziano dalla ricerca alla vera e propria produzione di materiali testuali e multimediali.
Ai corsisti vengono date ad ogni incontro delle dispense, risorse utili e articoli del blog BFENTERPRISE, da leggere e studiare.
Sì, perché ci dedichiamo esclusivamente a quello che serve a te e a te soltanto. Imparerai un metodo professionale che ti permetterà di proseguire il tuo progetto in totale autonomia.
Sì, alla fine del corso riceverai un attestato firmato dall’insegnante.