CORSO PER DIVENTARE SOCIAL MEDIA MANAGER
Individuale, solo tu e l'insegnante: estremamente pratico. Impara a gestire con sicurezza i social dei tuoi clienti e a muoverti come un professionista.
Impara a farti strada come social media manager professionista.
Gestisci con sicurezza gli account aziendali dei tuoi clienti.
Cosa impari
Come creare contenuti coinvolgenti e adatti al pubblico dei tuoi clienti
Fondamenti di marketing: prendere decisioni con i numeri e non con le percezioni
Come costruire il piano editoriale e organizzare le pubblicazioni
Laboratorio pratico di creazione dei post nei vari formati
Tutti gli strumenti utili per un social media manager
Come fare le sponsorizzate: come funziona il mondo delle Ads
Come sviluppare una strategia pubblicitaria per le sponsorizzate: lo facciamo insieme
Lavorare da professionisti: strumenti per l’organizzazione del lavoro
Un corso che si adatta a te: per noi non è un problema cambiare il programma per far fronte alle tue esigenze! Possiamo anche lavorare assieme suoi tuoi progetti.
IL PROGRAMMA DEL CORSO PUÒ ESSERE PERSONALIZZATO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE.
CORSO SOCIAL INDIVIDUALE
- Scegli insieme all’insegnante data e ora del corso
- Lavori sul tuo progetto insieme all’insegnante
- Corso pratico
- L’insegnante ti aiuterà anche fuori dall’orario del corso
CORSO SOCIAL IN PRESENZA E ONLINE
Ci organizziamo come vuoi tu: possiamo lavorare in presenza, oppure in videoconferenza.
Scegli la modalità che ti è più comoda!
La nostra sede è a Padova, in Viale dell’Industria.
FORMAT E DURATAIL FORMAT E LA DURATA
- 8 incontri, uno a settimana
- Circa 1 ora a incontro
- Scegli ora e giorno in base ai tuoi impegni.
- Condivideremo con te un documento con tutto quello che abbiamo fatto
IL PROGRAMMA DEL CORSO PER DIVENTARE SOCIAL MEDIA MANAGER
Questa è una traccia generale. Il corso è personalizzato, perciò le lezioni vengono modulate sulla base delle necessità e degli obiettivi che definiamo insieme.
- Creare contenuti per i tuoi clienti
- Imparare a leggere i numeri di marketing per portare valore ai tuoi clienti
- Il piano editoriale strategico
- Organizzare le pubblicazioni sui social
- Il mondo delle sponsorizzate
- Strategie pubblicitarie
- Organizzare in modo efficiente il lavoro
Cosa dicono di noi
LE PAROLE DI CHI ENTRA IN CONTATTO CON NOI
Se ti interessa andare a fondo, parlerai direttamente con l’insegnante.
Gli insegnanti ricoprono un ruolo di management in BFENTERPRISE: lavorano nel settore, si aggiornano di continuo e conoscono bene le dinamiche aziendali.
Parla a tu per tu con l’insegnante, senza impegno.
HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?
Dai un occhio alle nostre FAQ
I nostri corsi sono rigorosamente individuali: ci sei solo tu e l’insegnante.
I nostri percorsi sono individuali e personalizzati, perciò può partecipare sia chi è alle prime armi, sia chi ha delle capacità già avanzate. La conoscenza base di Internet è il requisito minimo richiesto.
È necessaria anche la conoscenza base dei social.
Sì, è importante che tu abbia il tuo computer portatile perché prenderemo appunti e produrremo materiali testuali e multimediali. L’utilizzo del tuo computer personale è richiesto anche nel rispetto della tua privacy e dati personali.
Per il Corso Social è necessario anche l’uso dello smartphone.
Assolutamente sì. Di volta in volta l’insegnante assegna delle attività da fare, che spaziano dalla ricerca alla vera e propria produzione di materiali testuali e multimediali.
Ai corsisti vengono date ad ogni incontro delle dispense, risorse utili e articoli del blog BFENTERPRISE, da leggere e studiare.
Sì, perché ci dedichiamo esclusivamente a quello che serve a te e a te soltanto.
Inoltre, quello che imparerai è lo stesso metodo che usiamo nel quotidiano.
Sì, alla fine del corso riceverai un attestato firmato dall’insegnante.