Pane al Pane è la rubrica che ospita le nostre interviste, rivolte a professionisti che eccellono nel campo della comunicazione, oltre che in quello umano. Con questi contenuti freschi e veloci vogliamo farvi entrare nelle profondità del nostro mestiere, convinti che più si scava, più si torna in superficie con un tesoro di conoscenze da spendere. Oggi la parola va a Kate Beard, imprenditrice dal sorriso contagioso e una creatività esplosiva.
Entusiasta, brillante, trasparente, grande dedizione e intraprendenza. La dolcezza di una mamma e la fierezza di una donna che sa quello che vuole, e che per questo ha scelto di essere un’imprenditrice. Abbiamo la fortuna di lavorare insieme a lei per la comunicazione online di Clean Beauty Swiss, la sua linea di scrub naturali (provati sulla nostra pelle – eccezionali e persino buoni da “mangiare”!).
Abbiamo visto crescere il suo progetto giorno dopo giorno, e data la sua freschezza e la voglia di mettersi in gioco, l’abbiamo intervistata per questa nostra rubrica.
Ecco come ci ha risposto!
Mettetevi comodi e…buona visione 🙂
Grazie per averci dedicato il tuo tempo e i tuoi pensieri pieni di ispirazione, Kate!
Per chi volesse scoprire di più sul progetto: Clean Beauty Swiss.
Pubblicato il: 21 Gennaio 2021
TAG DI QUESTA GUIDA:
Brand identity Comunicazione digitale Digital marketing case studies Strategia social media marketing Strategie web marketingPOTRESTI INOLTRE LEGGERE:
Pensato per chi ha capito che per essere un vero leader deve trovare il suo stile personale, quel pizzico di magia che fa innamorare tutti. Leggendolo troverai esercizi, spunti e nozioni utili, ma soprattutto tanto tanto amore per il tuo lavoro.
Sarà il nostro appuntamento fisso: un modo per dimostrarvi tutta la cura e attenzione che vi dedichiamo ogni giorno.