Aggiornato il: 7 Febbraio 2024
Quando inviamo DEM o newsletter, è doveroso mettere una certa attenzione su come non finire nello spam.
Lo sapevate che ogni mail riceve da un software denominato Spamassassin un punteggio spam che va da 0 a 10? Più alto è questo punteggio e più possibilità ci sono che l’email finisca nello spam (posta indesiderata) del destinatario.
Curate al massimo la comunicazione visiva e testuale delle vostre email: gli espedienti tecnici su come non finire nello spam servono sicuramente, ma ricordate che sono sempre e solo le persone ad avere l’ultima parola sul contenuto delle vostre comunicazioni!
In ogni caso: far finire mail e/o newsletter nello spam dei destinatari equivale a non leggerle nel 99% di casi
Pubblicato il: 3 Settembre 2021
TAG DI QUESTA GUIDA:
Come fare email marketing Direct email marketingPOTRESTI INOLTRE LEGGERE:
Pensato per chi ha capito che per essere un vero leader deve trovare il suo stile personale, quel pizzico di magia che fa innamorare tutti. Leggendolo troverai esercizi, spunti e nozioni utili, ma soprattutto tanto tanto amore per il tuo lavoro.
Sarà il nostro appuntamento fisso: un modo per dimostrarvi tutta la cura e attenzione che vi dedichiamo ogni giorno.