Nuovo sito web per il lancio […]
Elaboriamo e applichiamo le strategie più ottimali per aiutarti ad aumentare le vendite. Lo facciamo attraverso pubblicità ben strutturate e un budget controllato, senza farti fare il passo più lungo della gamba. Siamo professionisti certificati Google Partner.
Organizziamo le campagne e i gruppi di campagne pubblicitarie Google con la selezione di parole chiave
Analizziamo il pubblico online, la concorrenza e i dispositivi che vengono usati di più per la navigazione
Definiamo assieme a voi un budget pubblicitario mensile da dedicare all’attività
Attiviamo le campagne, monitorandole costantemente ed evolvendole in base ai risultati ottenuti
Analizziamo l’andamento, condividendo con l’azienda le informazioni sulle performance
Ci teniamo al confronto, per questo ci sentiremo circa settimanalmente per confrontarci
Costruiamo pian piano le attività successive, senza fare il passo più lungo della gamba
Il circuito pubblicitario di Google permette di distribuire le pubblicità su diverse reti: rete di ricerca, YouTube, Discovery, Shopping, Maps, GMAIL sono le più comuni.
In base agli obiettivi della campagna pubblicitaria Google Ads, viene creata una strategia che sfrutta le reti più opportune.
L’ecosistema Google si presta bene anche al gioco di squadra. Un esempio classico è l’utilizzo delle campagne pubblicitarie Google Ads insieme alle campagne pubblicitarie su Meta, email marketing o altri circuiti. L’utilizzo di più sistemi pubblicitari in sinergia tra loro permette di muoversi con una solida strategia di distribuzione dei contenuti che colpisce i più importanti punti di contatto con il pubblico, muovendosi agevolmente tra branding, espansione e retargeting.
Scrivici tramite questo form, saremo felici di darti tutte le informazioni che ti servono, senza impegno!
In questo sito puoi vedere qui e là alcune delle nostre facce. Ma il bello deve ancora venire: quando ci conosceremo meglio, parlandoci di persona, toccherai con mano l’umanità, la trasparenza, la tecnica di BFENTERPRISE. E anche la magia che sappiamo mettere in campo per valorizzare le aziende.
Non è una questione di grossi budget, anche perché “grosso” non vuol dire niente se non viene associato ad un tetto quantificato. Ogni progetto deve avere il giusto budget, che è strettamente correlato all’ampiezza di pubblico che vogliamo raggiungere (prima di tutto in termini geografici).
Sì, per avviare una campagna su Google è necessario avere un luogo in cui far atterrare chi clicca sugli annunci. Può essere il sito web, oppure una landing page creata ad hoc.
No, la nostra prassi prevede che i clienti impostino il loro account Google Ads, eventualmente guidati da noi. Il budget verso Google verrà fatturato direttamente da Google al cliente, senza passare per BFENTERPRISE.
Consigliamo un minimo di 3 mesi di attività.