Campagne pubblicitarie Facebook e Instagram | BFENTERPRISE

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Campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e LinkedIn

Raggiungiamo il tuo pubblico attraverso campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e LinkedIn, promuovendo la tua azienda e i servizi che offri.

COME LAVORIAMO

Ricerca

Ricerchiamo e definiamo dettagliatamente il pubblico di riferimento

Strategia

Elaboriamo una strategia di promozione e funnel per coinvolgere il pubblico in momenti diversi del suo percorso di interazione con il Brand

Creazione

Creiamo le campagne e le attiviamo

Analisi

Analizziamo l’andamento delle campagne pubblicitarie social, condividendo con l’azienda le informazioni sulle performance

Campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e LinkedIn

Che sia il circuito Meta (FB e IG) o LinkedIn, la logica di funzionamento è sempre la stessa: individuiamo un pubblico in target e facciamo in modo che la sua fruizione dei social venga interrotta dai nostri annunci pubblicitari. Una campagna pubblicitaria su Facebook, Instagram e LinkedIn si compone di elementi tecnici, – come la selezione di pubblico, strategia pubblicitaria, setup necessario – e di elementi creativi – quello che gli utenti vedono, sentono e vivono.

Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram

Quante volte vi ha tratto in inganno il pulsantone blu di Facebook “Metti in evidenza il post?
Dietro a quel bottone che fa sembrare facile l’attività pubblicitaria, c’è un mondo: selezione del pubblico, impostazione delle conversazione, settaggio di pixel e conversion API, individuazione del budget e controllo dello spending, analisi e fondamenti di marketing. Tutto questo va unito a ciò che vede effettivamente il pubblico, ovvero le creatività che gli proponiamo. Video, immagini, caroselli, prodotti del catalogo: il formato funziona quando la strategia è solida.

Campagne pubblicitarie su LinkedIn

LinkedIn ci permette di arrivare ad un dettaglio notevole nella selezione del pubblico, dato che per sua natura registra informazioni legate al mondo professionale, su interessi e competenze degli utenti. Il luogo comune vuole che LinkedIn sia un circuito pubblicitario molto costoso, ed in linea di massima ci sentiamo di dire che è vero, proprio perché il grado di selezione del pubblico è estremamente approfondito. Del resto, come dicono i manuali di marketing, più si mira nello specifico più la pubblicità costa.

La sinergia con gli altri canali

Come per tutti i canali pubblicitari, il massimo della resa delle campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram ce l’abbiamo quando facciamo lavorare in sinergia i vari circuiti. Le sponsorizzate sui social, ad esempio, spesso vengono abbinate alle campagne Google, con obiettivo espansione e retargeting, o la diversificazione dei punti di contatto.

PORTFOLIO

I CLIENTI CHE HANNO SCELTO IL NOSTRO SERVIZIO

Cosa dicono di noi

LE PAROLE DI CHI ENTRA IN CONTATTO CON NOI

Valentina FurlanValentina Furlan
10:26 10 Aug 24
Ciao Sara splendida, ha rispecchiato la mia filosofia. L’unica cosa è che non essendo io del settore ho fatto un po’ di fatica a tenere il passo, forse un’ora a lezione è un po’ pochino ma Sara mi ha dato disponibilità anche per darmi alcune dritte dopo fine corso
A Google User
A Google User
10:26 10 Aug 24
Ciao Sara splendida, ha rispecchiato la mia filosofia. L’unica cosa è che non essendo io del settore ho fatto un po’ di fatica a tenere il passo, forse un’ora a lezione è un po’ pochino ma Sara mi ha dato disponibilità anche per darmi alcune dritte dopo fine corso
marco tarantolamarco tarantola
06:38 08 Mar 24
Aspettative rispettate, ho frequentato il corso Social e ho capito che bisogna fare sul serio per non perdere tempo e denaro. Oggi, per le realtà come la mia, credo che i Social debbano essere seguiti da una risorsa interna importante e vicina al cuore dell'azienda, questo corso mi ha aiutato a definire meglio le mie strategie. Sara e Filippo sono sinceri e hanno passione ed entusiasmo.
Jessica BabettoJessica Babetto
07:28 14 Dec 23
Ho partecipato al corso Social Ads con Filippo; evidentemente preparato, è pronto a toglierti ogni dubbio. Il percorso è strutturato bene, calibrato sulle tue esigenze personali, ti fornisce materiale sufficiente per la creazione di una prima campagna e le basi per comprenderne la sua efficacia, una volta pubblicata.Consiglio.
LAROSSA4X4LAROSSA4X4
13:43 29 Nov 23
Corsi fantastici, Sara e Filippo molto cordiali e bravissimi nello spiegare anche le cose più difficili.Assolutamente consigliati
Marta RoggeriniMarta Roggerini
16:00 05 Oct 23
Staff professionale, efficiente e cordiale.Ottima esperienza, da consigliare!
Antonella TaniAntonella Tani
13:00 05 Oct 23
Desideravo conoscere almeno un pochino il mondo delle sponsorizzate...ho conosciuto Filippo, una persona che già da subito mi ha ispirato fiducia, mi ha fatto il corso e ne sono rimasta entusiasta....Adesso sta a me mettere in atto quello che mi ha trasmesso. Grazie Filippo
DMCDMC
10:50 25 Jul 23
Giorgia GozziGiorgia Gozzi
17:30 28 Jun 23
Sto facendo il corso sulla gestione dei social per l'azienda di famiglia. E sono sicura che porterà ad ottimi risultati. 5 stelline meritate ...se si potesse ne metterei anche di più!!! Ottima preparazione dello staff che in maniera semplice e chiara mi sta spiegando concetti totalmente nuovi!!! Consigliatissimo!
Andrea CasasantaAndrea Casasanta
07:55 06 Jun 23
Barbara StanganelliBarbara Stanganelli
11:57 27 May 23
Elisabetta GalloElisabetta Gallo
10:04 10 May 23
È un team molto preparato e lavorano con grande professionalità. Sono sempre pronti e disponibili per ascoltare, consigliare e risolvere qualsiasi e problema. Ed inoltre sono molto simpatici e gentili!
Silvia TaschiniSilvia Taschini
06:28 15 Mar 23
Mi sono rivolta a Bfenterprise per un corso sulla gestione dei social media e ogni km fatto da Bergamo a Padova per seguire le lezioni in presenza ne é valso la pena!Sara e Filippo sono puntuali,preparati e super disponibili.É sempre bello interagire con un team che trasmette passione per il proprio lavoro.
Elena ZorziElena Zorzi
15:58 23 Feb 23
Mi sono trovata estremamente bene!Sono sempre disponibili e cordiali. Propongono un corso molto completo che permette di capire veramente come utilizzare i social attraverso una programmazione dettagliata! Assolutamente consigliato!!!!
Maria MenaleMaria Menale
15:46 19 Nov 22
Ho terminato ieri il corso con Sara per la gestione dei profili social e Filippo per perfezionare le campagne con il business manager. Mi hanno aiutato a far chiarezza e acquisire un metodo di lavoro molto più organizzato.Molto disponibili e preparati.Li ringrazio tantissimo!
Daniele MartelloDaniele Martello
08:16 13 Mar 21
Una squadra giovane, ognuno di loro esegue il suo ruolo con professionalità e responsabilità, sono molto precisi e con una montagna di idee creative e ultra moderne da condividere. Ci siamo trovati molto bene.
Destinazione SottoZeroDestinazione SottoZero
08:00 05 Mar 21
Ottima esperienza! Preparazione, molta pazienza e disponibilità. Tutto ciò che abbiamo bisogno noi, che veniamo da mondi diversi. I corsi personalizzati, su misura in presenza garantiscono la giusta attenzione, e l'interazione diretta; mentre i servizi on line di assistenza permettono di continuare il progresso, guidati da uno professionista. Mi piace, lo consiglio per chi avesse bisogno in questo momento storico di boom digitale.
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LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Non è una questione di grossi budget, anche perché “grosso” non vuol dire niente se non viene associato ad un tetto quantificato. Ogni progetto deve avere il giusto budget, che è strettamente correlato all’ampiezza di pubblico che vogliamo raggiungere (prima di tutto in termini geografici).

No, non è necessario avere un sito web, ma a seconda del progetto è giusto valutare le varie opzioni per cercare di raggiungere più clienti.

No, la nostra prassi prevede che i clienti impostino il loro account pubblicitario. Il budget verso i social verrà fatturato direttamente al cliente, senza passare per BFENTERPRISE.

Non c’è una risposta giusta, dobbiamo valutare caso per caso. Ad esempio, incidono molto le stagionalità ed il livello qualitativo dei supporti comunicativi coinvolti (canali social, sito web, blog e via dicendo). Possiamo rispondere con precisione dopo aver sviluppato la strategia del progetto.

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CHI SIAMO

LE NOSTRE FACCE

In questo sito puoi vedere qui e là alcune delle nostre facce. Ma il bello deve ancora venire: quando ci conosceremo meglio, parlandoci di persona, toccherai con mano l’umanità, la trasparenza, la tecnica di BFENTERPRISE. E anche la magia che sappiamo mettere in campo per valorizzare le aziende.

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