Voi ne siete consapevoli, ma non sapete come fare, da dove partire. Avete paura di fare passi falsi, di investire in attività che non portano a niente di tangibile, di collaborare con realtà che vi portano più danni che benefici. Che parlano una lingua che non conoscete, quella dell’imprenditoria digitale. Magari ci siete anche già passati, e siete rimasti scottati.
Se questa sfida vi suona familiare, sappiate che non siete soli.
Noi con le aziende ci parliamo da anni, perciò conosciamo le preoccupazioni che stanno dietro a un investimento in comunicazione online. Capiamo le paure, le perplessità che vi bloccano, la diffidenza che avete in questo momento mentre ci leggete.
Inoltre siamo imprenditori anche noi: investiamo quotidianamente in comunicazione online per lae nostre attività. Per questo non proponiamo niente che non abbiamo già testato su noi stessi.
Voi state cercando una realtà che vi aiuti a far funzionare le cose tramite l’online.
Noi siamo qui per guidarvi a carte scoperte, partendo dalla combinazione di mosse che abbiamo visto essere la migliore, per far partire o ripartire un’attività online.
Abbiamo detto che ci piace lavorare a carte scoperte: il menù è alla carta, ma possiamo senz’altro darvi qualche indicazione di massima.
Un’attività locale nei primi 12 mesi investe in media tra i 5.000 e i 10.000 euro. Questa cifra comprende il budget pubblicitario, che non va a noi ma alle piattaforme su cui si fa pubblicità.
Il budget pubblicitario è il vero ago che sposta la bilancia.
Capiremo insieme quanto investire, in base alle necessità e al ritorno sull’investimento a cui puntate.
Attenzione: le cifre esposte qui sopra non sono un preventivo, ma solo un ordine di grandezza.
Potranno essere più alte o più basse, e coinvolgere anche altri servizi che reputiamo utili per far funzionare il tutto.
Quando si parla di investimenti bisogna essere molto precisi.
E dato che discuteremo di soldi e guadagni, ci teniamo a non essere frettolosi nemmeno in partenza.
Una volta ricevuta la vostra richiesta di audit, vi manderemo un questionario che dovrete compilare e rimandare a info@bfenterprise.it.
Dopo aver studiato le vostre risposte elaboreremo il documento di analisi e vi contatteremo per un appuntamento di consulenza gratuita, della durata di circa 30 minuti.
L’analisi comprende
Compila questo form per ricevere il questionario preliminare. Ci faremo sentire molto presto per condividere il risultato della nostra analisi!